Salve
ho bisogno di aiuto, quest avolta nonso come fare . Ho in layout di un form che volgia abbia un discgno particolare, come fare ? in allegato il layou e le aree che vorrei spostare , le frecce indicano dove vorrie mettere i campi e il blocco spazio dapopolrare vorrei in futuro usalro per altri campi . mano so come definire tutto quesot nella gestioen blocchi . Una dritta ?
grazie
Come creare un layout decente?
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Come creare un layout decente?
- Allegati
-
- disposizione blocchi
- 2019-06-22 19_53_16-ScriptCase - Sviluppo - admin.jpg (117.32 KiB) Visto 2975 volte
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: Come creare un layout decente?
tnk risposta .
no, volevo modificare il blocco a sx da 1 colonna a 2 colonne ma solo a partire da una certa rigah ;
ma l unica è creare blocchi con cosi lo genera e lo posiizona . domani lo faccio che oggi sono preso su altro.
no, volevo modificare il blocco a sx da 1 colonna a 2 colonne ma solo a partire da una certa rigah ;
ma l unica è creare blocchi con cosi lo genera e lo posiizona . domani lo faccio che oggi sono preso su altro.
Rino Lo Turco