Ciao a tuti
secondo me manca qualche evento a scriptcase.
per esempio onfront cioè un evento che possa succedere quando chiudi una finesra / form davanti
esempio vedo di spiegarmi. Ho una application form che contiene calcoli (totali) che dovrebbero provenire da inserimento di diversi record record in relazione. Per inserire i record devo aprire una form application diversa ed in questa form inserisco diversi record. Quando ho finito l'inserimento chiudo la Form e mi appare qualla sottotante che dovrebbe contenere l'evento per porter inserire i totali.
L'laternativa è quella di inserire un pulsante calcola totali, molto brutto esteticamente
Ci sono altri modi per effettuare il ricalcolo quando la form viene in front?
Grazie
Mimmo
Refresh di una form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Refresh di una form
esiste una macro che ti permette di scrivere da un form figlio sul form padre ( Mastr) aggiornando le variaibli .
hai provato ?
hai provato ?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase