Buonasera
vorrei chiedere un aiuto ;
avrei la necessità di inserire su di una form dei dati anagrafici del cliente ( per es. Ragione Sociale , indirizzo ,
città , telefono e partita iva ) ; cioè per l'esattezza io faccio questo ; io ho creato una form di estratto conto e attraverso la funzione di ricerca ( prima di aprire la grid ) mi ricerco tramite la selezione un cliente .
Dopo la conferma sulla grid mi compaiono tutti i movimenti del cliente , però io vorrei inserire sulla testata della form i dati del cliente ; al momento riesco ad inserire solo il nominativo del cliente che viene selezionato dalla tabella , ma alcuni dati del cliente che dovrei reperire dalla tabella clienti quali indirizzo,citta ecc vorrei reperirli e farli uscire sulla testata della FORM.
Spero di essere stato chiaro
Grazie
inserire dati cliente su form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: inserire dati cliente su form
Si , chiarissimo non hai che da usare un evento quale onRecord oppure ajax , dipende da come hai strutturato il disengo del form
In ongi caso predisponi un campo label che popolerai con i dati ricavati da una ricerca sulla tabella anagrafica. il campo label lo puoi popolare anche con elementi html .
Questa è una via ma volendo ne esistono di altre
In ongi caso predisponi un campo label che popolerai con i dati ricavati da una ricerca sulla tabella anagrafica. il campo label lo puoi popolare anche con elementi html .
Questa è una via ma volendo ne esistono di altre
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
-
Innanzitutto ti volevo ringraziare per l'aiuto
ma nella consultazione quando faccio la ricerca l'evento on record non c'è
gli eventi disponibili sono ons criptinit , on refresh , on save e on validate ; devo inserirla in uno di questi ?
Grazie
ma nella consultazione quando faccio la ricerca l'evento on record non c'è
gli eventi disponibili sono ons criptinit , on refresh , on save e on validate ; devo inserirla in uno di questi ?
Grazie
non capisco from grid form . dove sei?
Rino Lo Turco
Io utilizzerei l'evento onHeader (appunto "testata")