Buongiorno a tutti
stavo pensando di rivedere la form principale quella con cui acuisisco i dati e di suddividerla in più TAB
Secondo voi è possibile inserire un bottone ogni tabs per passare al successivo? Magari facendo il test se i dati di quella pagiona sono corretti?
Grazie
Una form con più tabs
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Una form con più tabs
Teoricamente sì ma bisogna lavorare in modo incrociato tra php e javascript, quindi serve AJAX.
I metodi javascript per cambiare tab dovresti riuscire a catturarli scrutando nel sorgente HTML della pagina.
I metodi javascript per cambiare tab dovresti riuscire a catturarli scrutando nel sorgente HTML della pagina.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
-
Grazie del suggerimento
Ho trovato una macro in javascript che svolge la funzione
sc_control_tabs_0(tabnum);
tabnum è il numero del tab da chiamare
Ora però devo incrementare tabnum
Ho definito una globale in PHP [glo_tabnum] e poi l'ho passata al botone in javacript
var tabnum=<?php echo json_encode($_SESSION['glo_numtab']); ?>;
tabnum=tabnum+1;
ora però devo incrementare la globale [glo_numtab] da una procedura javascript come posso fare?
Grazie
Ho trovato una macro in javascript che svolge la funzione
tabnum è il numero del tab da chiamare
Ora però devo incrementare tabnum
Ho definito una globale in PHP [glo_tabnum] e poi l'ho passata al botone in javacript
var tabnum=<?php echo json_encode($_SESSION['glo_numtab']); ?>;
tabnum=tabnum+1;
ora però devo incrementare la globale [glo_numtab] da una procedura javascript come posso fare?
Grazie
scusa ma sono molto curioso, che logica intendi applicare?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
-
Ciao
scusa non capisco cosa intendi nella tua domanda
Mimmo
scusa non capisco cosa intendi nella tua domanda
Mimmo