Intestazioen PDF versione 9.3

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

Intestazioen PDF versione 9.3

Messaggio da rino » 23 feb 2019, 22:58

Non so se è un problema mio o se qualcosa è realmente cambiato , certo che fino alla 9.2 tutto funzionava.

Le intestazioni dei pDF sono andate tutte a ramengo (eufemismo) , praticamente mi ritrovo le righe di intestazione fuori riga (y) e la prima riga del dettaglio sopra la riga di intestazione. SOlo se uso un campo don immagine posizionato 0,0 ello rimane la suo posto .
tutto questo anche con ultimo aggiornamento .
a voi succede?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

admin
Site Admin

Re: Intestazioen PDF versione 9.3

Messaggio da admin » 28 feb 2019, 14:00

Ciao.
L'ultimo aggiornamento contiene bufuxung relativi ai pdf.
Vedi se risolve.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

olimpya53

Messaggio da olimpya53 » 01 mar 2019, 14:41

Io ho la versione aggiornata, ma la prima pagina è perfetta, ma dalla seconda in poi il testo copre l'intestazione (non viene tenuto il margine settato dell' intestazione) e non c'è modo di rimediare con alcun comando.
Speriamo venga risolto presto il bug.

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 02 mar 2019, 13:35

admin ha scritto: 28 feb 2019, 14:00 Ciao.
L'ultimo aggiornamento contiene bufuxung relativi ai pdf.
Vedi se risolve.
Nessuna soluzione e pare che il problema non sia solo mio , nel forum inglese quancuno parla già di reporot fermi da una settimana.
c è stato un contatto ma nessuna soluzione.
La cosa sta diventado grave, molto.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider

olimpya53

Messaggio da olimpya53 » 02 mar 2019, 20:03

io ho notato che se fissi margini superiore, inferiore, dx e sx (es. 0.5) riesci ha rimettere tutto a posto, però rimane sempre il problema dalla seconda pagina poiché scrive le righe sull'intestazione, insonstanza non mantiene il margine settato della header.

Speriamo in una rapida soluziome.

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 04 mar 2019, 12:46

olimpya53 ha scritto: 02 mar 2019, 20:03 io ho notato che se fissi margini superiore, inferiore, dx e sx (es. 0.5) riesci ha rimettere tutto a posto, però rimane sempre il problema dalla seconda pagina poiché scrive le righe sull'intestazione, insonstanza non mantiene il margine settato della header.

Speriamo in una rapida soluziome.
inizio a imbestialirmi altro che sperare , l'errore è evidente come la riparazione. l hanno rilevato ma ... :evil:
Rino Lo Turco

olimpya53

Messaggio da olimpya53 » 03 apr 2019, 08:29

Segnalo che con l'aggiornamento di oggi 03/04/2019 finalmente è stato risolto il problema di altezza header dalla seconda pagina in poi.

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 06 apr 2019, 13:01

si, risolto ma con che fatica. mi auguro non capiti più. certo magari è anche colpa di tanti che segnalano bug dove invece è solo incapacità a usare lo strumento.
Rino Lo Turco

Rispondi