Ciao a tuti
Vorrei fare chiarezza su alcuni aspetti del deployment ma sopratuto degli aggiornamenti che non mo sono chiari.
Ho caricato la mia applicazione sul serve di distrubuzione. Tutto ok. Il problema ore sono la messa in linea delle correzzioni di piccoli bug. Mi è capitato di ricaricare solo un applicazione ma sono andati persi i link e non mi visualizza più gli archivi collegati.
Devo caricare le applicazioni modificate + la _lib?
Vorrei cercare di capiore come aggiornare il progetto senza dover ricarica tutti tutte le volte magari per modificare solo un etichetta.
Mi date qualche suggerimento.
E utilizzare FTP per gli agigornamnti è consigliato
Grazie
Mimmo
Chiarimento sul deployment
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Chiarimento sul deployment
Una volta fatto il deploy, quindi app, librerie (_lib) e create le connessioni, se modifichi solo le app pubblica SOLO quelle, togli la spunta a librerie comuni, così nello zip avrai solo le app, io poi trasferisco sul server lo zip e faccio l'unzip direttamente sul server.
puoi anch eeivtare di zippare se non usi le librerie, il peso è notevolmente inferiore e sei piu diretto nel controllo e ridotto nei tempi
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
-
Grazie
si hio visto la parte più pesante sono le librerie
Mimmo
si hio visto la parte più pesante sono le librerie
Mimmo