vecchi progetti
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
vecchi progetti
buonasera, risolto il problema con fw mi se ne presenta uno più difficile, a seguito del problema dell hd del vecchio pc ho dovuto sono dovuto passare ad altra macchina recuperando con recuva parte del contenuto compresa la cartella dei progetti di sc 8, senza però aver fatto backup o esportazione dei progetti. posso copiare la cartella dei progetti sul nuovo pc ?
Re: vecchi progetti
In Scriptcase ci sono due modi di salvare i propri progetti:
usare il backup (c'è anche una omonima cartella con quelli automatici), in questo caso bisogna importare il file in SC ed eseguire la procedura di ripristino.
Copiare il file database: contiene tutto ad eccezione delle immagini.
Il file è C:\Program Files\NetMake\v9\wwwroot\scriptcase\devel\conf\scriptcase\nm_scriptcase.db
usare il backup (c'è anche una omonima cartella con quelli automatici), in questo caso bisogna importare il file in SC ed eseguire la procedura di ripristino.
Copiare il file database: contiene tutto ad eccezione delle immagini.
Il file è C:\Program Files\NetMake\v9\wwwroot\scriptcase\devel\conf\scriptcase\nm_scriptcase.db
Re: vecchi progetti
grazie Fabio provvedo subito a seguire le preziose info
RISOLTO: vecchi progetti
Grazie alle indicazioni di fabio problema risolto dopo aver fatto l'esportazioni e i backup di tutti i progetti passo a sc 9