Salve,
non riesco a capire perchè la stessa applicazione sotto Firefox mi fa vedere le etichette campo come da application language {......} correttamente.
La stessa applicazione usando invece Crome non me le mostra del tutto.
Cosa potrebbe essere ??
Etichette (index) di Application Language non visibile in Crome
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Etichette (index) di Application Language non visibile in Crome
- Allegati
-
- labels.png (39.68 KiB) Visto 3193 volte
Re: Etichette (index) di Application Language non visibile in Crome
Ciao, mi sembra di notare che in un caso lavora in italiano e nell'altro in inglese. Forse mancano le traduzioni?
-
Ciao,
la cosa strana è che provo ad accedere allo stesso url solo cambiando il browser.
Può essere che qualche settaggio su Crome sia non corretto ?
Sto usando inglese come lingua di default e quindi le etichette ci sono tutte comunque nell Application Language.
Crome è settato su inglese come default pure lui...quindi mi aspettavo nessun problema. In teoria comunque dovrebbe esser SC che comanda per il default di visualizzazione.
Boh... ogni volta ce ne una ;-((
la cosa strana è che provo ad accedere allo stesso url solo cambiando il browser.
Può essere che qualche settaggio su Crome sia non corretto ?
Sto usando inglese come lingua di default e quindi le etichette ci sono tutte comunque nell Application Language.
Crome è settato su inglese come default pure lui...quindi mi aspettavo nessun problema. In teoria comunque dovrebbe esser SC che comanda per il default di visualizzazione.
Boh... ogni volta ce ne una ;-((
Controlla nel progetto Scriptcase, se nella sezione delle lingue c'è anche l'italiano (e non ti serve), toglilo.