Salve a tutti ,
ho questo url : $urlweb='no link please:.0.0.40/gg/macgomma/elaborafil ... -08-01.csv';
Successivamente sc_redir($urlweb); non funziona e sembra che rimanga sulla pagina della app control ove il bottone esegue il redir.
Se $urlweb diventa $urlweb=='no link please:.0.0.40/gg/macgomma/elaborafilemacgomweb.php'; senza parametri funziona.
Se lo utilizzo direttamente in un browser la stringa funziona (compresi i parametri).
Quale è il problema con sc_redir ?
Grazie
Gianpaolo
sc_redir e url che non funziona
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: sc_redir e url che non funziona
Detta così non sembra ci siano errori.
SC_redir deve funzionare sia con le applicazioni che con gli "url" completi. Nel secondo caso bisogna utilizzare le virgolette per racchiudere la stringa.
SC_redir deve funzionare sia con le applicazioni che con gli "url" completi. Nel secondo caso bisogna utilizzare le virgolette per racchiudere la stringa.
Re: sc_redir e url che non funziona
Salve, risolto anche se non mi è chiaro il perchè.
In pratica io passo il path di un file come parametro che utilizza il carattere \ che nel caso di sc_redir da scriptcase causa il malfunzionamento mentre inserendolo direttamente come url nel browser funziona correttamente.
Sostituendo il carattere \ con il carattere / , funziona in tutti i casi
Ciao Gianpaolo
In pratica io passo il path di un file come parametro che utilizza il carattere \ che nel caso di sc_redir da scriptcase causa il malfunzionamento mentre inserendolo direttamente come url nel browser funziona correttamente.
Sostituendo il carattere \ con il carattere / , funziona in tutti i casi
Ciao Gianpaolo