buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di connessione al db mysql a partire dalla release 9.1005.
Infatti mentre lavoro, dopo alcuni run di form o grid o report, capita la scritta "Non è stata trovata alcuna connessione alla banca dati, contattare l'amministratore di sistema. Connessione: sviluppo_progetti".
Premesso che la connessione esiste e ha sempre funzionato.
Quando accade sono costretto a fare logout e rientrare in scriptcase. La cosa sta diventando molto fastidiosa. Grazie
probabile bug su connessione db mysql
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: probabile bug su connessione db mysql
credo tu ti stia cancellando alcuni parametri di sessione . dove non so ma ...
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
-
Re: probabile bug su connessione db mysql
Ciao Bucciarelli,
hai per caso risolto perchè anche a me succede la stessa misteriosa cosa......
Eventualmente mi spieghi come hai fatto ?
Grazie
hai per caso risolto perchè anche a me succede la stessa misteriosa cosa......
Eventualmente mi spieghi come hai fatto ?
Grazie