creazione area riservata con scriptcase

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
peraziende

creazione area riservata con scriptcase

Messaggio da peraziende » 16 mag 2014, 19:36

Salve a tutti, ho creato una nuova applicazione tutta con scriptcase, l'app è basata su inserimenti di contenuti da parte di utenti, che sono filtrati con selezione di sessione ed id utente.

Ora il problema è questo, credo banale ma non riesco proprio a risolverlo.
in una grid e form seleziono l'inserimento e visualizzazione per id_utente ed ho impostato in grid e form una variabile di sessione idreg

faccio le prove in locale e funziona tutto.
però non ho creato una tabella UTENTE infatti nel fare le prove l'id utente lo inserisco io a mano ....

ORA VOGLIO CREARE LA TABELLA UTENTE CON SISTEMA DI AUTENTIFICAZIONE .......
Qualche consiglio????????

peraziende

Re: creazione area riservata con scriptcase

Messaggio da peraziende » 17 mag 2014, 14:50

Ho provato il sistema di sicurezza di scriptcase con la gestione dei gruppi
ma il problema che quando faccio una prova registrando ad esempio degli utenti che hanno accesso all'applicazione di inserimento annunci.
effettuando il login per ogni utente, ognuno ha sempre lo stesso id di sessione idutente quindi tutti gli utenti vedono lo stesso annuncio che in db si differenzia per id di inserimento e id utente ma se idutente è sempre lo stesso gli annunci inseriti da utenti diversi saranno sempre visti come unico utente.

Rispondi