Ciao,
ho iniziato a sviluppare una applicazione tipo calendario e volevo però che la stessa fosse condiviso con più utenti.
Ognuno degli utenti vede gli appuntamenti anche degli altri .
Non ho idea ad esempio di come si capisca a chi si riferisce l'appuntamento (viene scritto autore o utente interessato prima della descrizione app.to ??) .
Prima di perdermi in prove e controprove infinite volevo avere qualche suggerimento su come fare la cosa ..... da qualche esperto
Grazie
Calendario Multiutente .... possibile ?
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
-
Re: Calendario Multiutente .... possibile ?
Ho provato ad inserire in OnAferInsert and OnAfterUpdate questo codice ma non succede un bel niente.
E' normale ? Sbaglio qualcosa io ??
$new_desc = {creator} . {description};
{description} = $new_desc;
oppure
$new_desc = '{creator}' . '{description}';
E' normale ? Sbaglio qualcosa io ??
$new_desc = {creator} . {description};
oppure
$new_desc = '{creator}' . '{description}';
Quando l'ho dovuto fare io, alla fine ho usato la libreria fullcalendar ed il resto me lo sono fatto io, ho così potuto gestire ad hoc le situazioni come ad esemio visualizzare tutti gli eventi (o quelli che voglio) ma far fare l'edit solo di alcuni, e così via.
Ultima modifica di Vincenzo il 01 ago 2018, 07:31, modificato 1 volta in totale.
-
Ciao,
si, in teoria è sicuramente la miglior alternativa .
Purtroppo non ho una preparazione tecnica di quel tipo sufficiente.
Ho usato, come workaround, le categorie spacciandole per utenti ...colorati... e sono riuscito a riportare sul titolo lo user collegato tipo {user} .": " {titolo} in modo da vedere al volo di chi si tratta.
Della serie mas que nada...
)
si, in teoria è sicuramente la miglior alternativa .
Purtroppo non ho una preparazione tecnica di quel tipo sufficiente.
Ho usato, come workaround, le categorie spacciandole per utenti ...colorati... e sono riuscito a riportare sul titolo lo user collegato tipo {user} .": " {titolo} in modo da vedere al volo di chi si tratta.
Della serie mas que nada...