Salve,
ho un comportamento un po' ..... strano del campo Quick Search e della Ricerca Avanzata.
Ho settato a off , all'interno di sezione SQL , il flag relativo a sensibilità minuscole e maiuscole .
Utilizzando la ricerca in ambo i casi non funziona ad es. il minuscolo , però se lo uso solo nella "avanzata" invece risponde.
Molto strano.
Nessuno ha dei suggerimenti ??
VIDEO LINK : https://youtu.be/bFUbubZwNOg
Griglia con case sensitive flaggato a NO
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Re: Griglia con case sensitive flaggato a NO
Probabilmente un baco di Scriptcase, segnalalo direttamente al supporto ufficiale
-
Ciao,
già fatto... ma come al solito nessun feed-back nè interesse alla segnalazione. L'ho spedito tre volte
Probabilmente in Brasile non hanno o non esistono i clienti e gli utenti incazzati ..... Propongo di proporlo come il Paese perfetto
)) ahahah
Che gli mandiamo giù qualche bel imprenditore vicentino calmo, rilassato e sempre felice delle innovazioni informatiche
)
già fatto... ma come al solito nessun feed-back nè interesse alla segnalazione. L'ho spedito tre volte
Probabilmente in Brasile non hanno o non esistono i clienti e gli utenti incazzati ..... Propongo di proporlo come il Paese perfetto

Che gli mandiamo giù qualche bel imprenditore vicentino calmo, rilassato e sempre felice delle innovazioni informatiche

hanno risposto , ieri , che è un errore SC
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
-
MI verrebbe da dire ... inacreditável
) Ovviamente a me che ho scritto 3 volte nemmeno l'ombra.. Importante che lo fixxino velocemente.

mi pare che abbiano risposto a te , ho seguito il tuo post . Vediamo alla prossima release
Rino Lo Turco