Ciao a tutti,
ho un problema riguardo la selezione dei dati con un campo select quanto all'interno della stringa selezionata c'è il carattere ' (apostrofo).
Mi dice che i dati non sono validi.
E' un bug o si può inserire qualcosa per forzare l'acquisizione della stringa?
Grazie
Michele
Problema select dati con carattere '
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Problema select dati con carattere '
dipende se la select è definita direttamente
prova a usare ' al posto dell' apostrofo; se proviene dallesterno allora convertila
Odio certi caratteri speciali
prova a usare ' al posto dell' apostrofo; se proviene dallesterno allora convertila
Odio certi caratteri speciali
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Prima di tutto ti ringrazio della risposta.
Praticamente chiamo tramite combo un dato inserito in una tabella, quindi si tratta di un select automatico.
Dovrei forse togliere l'apostrofo in fase di select e successivamente reinserirlo onbeforeinsert o onbeforeupdate?
Mi sembra un assurdo che non possa caricare un valore con l'apostrofo.
Praticamente chiamo tramite combo un dato inserito in una tabella, quindi si tratta di un select automatico.
Dovrei forse togliere l'apostrofo in fase di select e successivamente reinserirlo onbeforeinsert o onbeforeupdate?
Mi sembra un assurdo che non possa caricare un valore con l'apostrofo.
rettifico quanto detto precedentemente.
Il problema è solo nei control e solo in produzione.
E' possibile che il settaggio dell'UTF8 non sia correttamente impostato?
Il problema è solo nei control e solo in produzione.
E' possibile che il settaggio dell'UTF8 non sia correttamente impostato?