Immagine pdf background

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

Immagine pdf background

Messaggio da rino » 16 feb 2018, 15:56

Ho un serio problema che non riesco a risolvere con i parametri disponibili nel pdfreport.
Uso il formato a4 landascape . voglio usare un prefincato generato come immagine png . l immagine è cooretta e prende tutto il foglio, se la inserisco ocme fondo pero mi lascia uno spazio immenso a destra e quest o nonostante abbia anche provato a dare le dimensioni in pixel. ho come l impresisonre che oltre 10250 mm non espanda l immagine .
possibile?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

admin
Site Admin

Re: Immagine pdf background

Messaggio da admin » 16 feb 2018, 23:12

Prova inserendola nel codice con le librerie tcpdf (tcpdf.org)
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 19 feb 2018, 15:07

farò una prova inserendo l istuzione specifica nel layout del pdf frozando le dimensioni A4 orizzontali
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

dottroberta

Messaggio da dottroberta » 27 feb 2018, 14:59

Come hai fatto ?

Farmacia

Rispondi