Salve, possiedo la licenza enterprise e fino ad ora ho fatto diversi lavori con Mysql. Ho installato scriptcase su ubuntu 13.10 con l'installer (che mi ha installato anche Apache 2.4.3, PHP 5.4 e Zend Loader 3.3). Su windows per abilitare altri database controllavo se era presente l'estensione relativa .dll e la inserivo nel php.in.
Su linux non riesco mi manca qualche passaggio.
Come posso fare? Qualcuno ha già provato?
Le istruzioni sul sito della netmake riguardo linux non mi sono chiare.
Grazie
Linux: abilitare altri database
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Linux: abilitare altri database
Di quale database stiamo parlando? E' già installato sul computer?
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
As400. Ho installato il ClientAccess di IBM e creato un dns (testato e funzionante con isql).
Su una versione di prova di scriptcase su windows accedo senza problemi (connessione odbc), su linux non sono abilitate e non sono presenti le varie estensioni (neanche odbc oppure pdo_odbc o db2) solo mysql,PostGreSQL e qualcos'altro. Mi potete aiutare?
Su una versione di prova di scriptcase su windows accedo senza problemi (connessione odbc), su linux non sono abilitate e non sono presenti le varie estensioni (neanche odbc oppure pdo_odbc o db2) solo mysql,PostGreSQL e qualcos'altro. Mi potete aiutare?
Nel percorso di installazione di scriptcase c'è un file denominato diagnosis.php. Richiamando il file ti indicherà molte informazioni tra cui l'elenco dei database disponibili.
Se non risultano disponibili nell'elenco vuol dire che non sono installati o non sono accessibili a scriptcase.
Se non risultano disponibili nell'elenco vuol dire che non sono installati o non sono accessibili a scriptcase.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia