Buonasera,
in una form ho un campo “CodCli” (codice cliente) numerico, sul quale ho definito un link di cattura collegato ad una grid-clienti.
E sino a qua tutto ok
I problemi sorgono se al campo “CodCli” applico un lookup con la tabella clienti per visualizzare il nome del cliente:
la selezione funziona e cambia il valore nel campo “CodCli” ma non effettua il resfresh della label di lookup
quindi mi trovo come valore 2 - Sandro
quando il valore corretto è 2 - Pinco Pallino
La situazione si sistema solo dopo aver fatto aggiorna.
Ho cercato in rete e visto dei tutorial dove questo strano comportamento non si verifica e il tutto funziona correttamente quindi cambiando il campo manualmente o attraverso la selezione dal link di cattura cambia anche la label.
Ho pensato che si deve settare qualche parametro da qualche parte, ma non so dove o abilitare qualche macro sc_ nell’evento onchage di “CodCLI”, provato con risultati nulli.
Ringrazio in anticipo a chi mi può dare un suggerimento
Saluti
Sandro
Refresh label di lookup
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Refresh label di lookup
Sembra un errore javascript.
Forse nella pagina fai degli "echo" che interferiscono con la formattazione dell'html bloccando il javascript legato al campo.
Forse nella pagina fai degli "echo" che interferiscono con la formattazione dell'html bloccando il javascript legato al campo.
Re: Refresh label di lookup
Ciao Fabio, grazie per la risposta
proprio ora dopo indicibili prove ho scoperto che questa anomalia si verifica su firefox, ho aperto l'ambiente di sviluppo con chrome e improvvisamente funziona tutto
Spero che possa servire
Ciao
proprio ora dopo indicibili prove ho scoperto che questa anomalia si verifica su firefox, ho aperto l'ambiente di sviluppo con chrome e improvvisamente funziona tutto
Spero che possa servire
Ciao