Neofita x Aiuto

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Paki

Neofita x Aiuto

Messaggio da Paki » 25 ott 2017, 10:55

Salve, sono un neofita di Scriptcase e per questo chiedo scusa in anticipo per le mie imprecisioni o stafalcioni. Ho scaricato una versione di prova ( Scriptcase9 per 20 gg) e ho cominciato ad utilizzarla: effettivamente la prima impressione è fantastica. Vorrei chiarire alcuni cose ad esempio:
SQLite è già compreso nella installazione ?
MySql lo devo installare io ?
Dalla versione demo non posso fare il deploy, c'è un sistema per provare un mio programmino già sviluppato con Scriptcase 9 prima di comprare il software e lo spazio web?
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

rino
Contatta:

Re: Neofita x Aiuto

Messaggio da rino » 27 ott 2017, 13:56

la versione sqlite è unaversione ad uso interno di SC per farne altor uso mi pare che devi installartela da solo.
Mysql lo devi installare a parte . esistono installazioni automatizzate, e mi pare ch eanche sc ne abbia una.
Per provare le app non hai che da lanciarle dall ambiente di sviluppo .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi