ed ecco le sorprese piaceovli di SC9

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

ed ecco le sorprese piaceovli di SC9

Messaggio da rino » 01 mag 2017, 22:22

Consilgio di eseguire il progetto esempi e di dare un occhiata approfondita alla sezioen sc9 andano a manuntenere le singole app .
Le soprese sono piacevoli ad iniziare dai form .
Molto interessanti . Non so se erano presenti nei demo video , non ho potuto vederli per questioen di tempo, ma a toccare con mano la differenza si vede , eccome.

Invece trovo poco chiare le nuove interfacce pdf . mi si accavallano i campi a video, nella fase del disegno .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

mhanu70

Re: ed ecco le sorprese piaceovli di SC9

Messaggio da mhanu70 » 02 mag 2017, 11:59

Ottimo

Io purtroppo non potrò installare ancora per qualche giorno.

Quali sono le principali novità sui form? Io sto sperando che implementino una cosa tipo questa
no link please:.com/jquery-tokeninput/

Nel webinar si era detto che non c'era praticamente nessuna modifica riguardante i form.
Hanno specificato che il grosso delle novità riguardavano grid, graph e dashboard.

Grazie per la recensione

Rispondi