singola applicazione multilingua - RISOLTO

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
sarox85

singola applicazione multilingua - RISOLTO

Messaggio da sarox85 » 30 mar 2017, 13:06

salve, vorrei sapere se per avere più lingue nella stessa applicazione devo impostare io manualmente la traduzione dei pulsanti personalizzati, e se è si come faccio a trova l'indice del pulsante in questione o del campo di testo da inserire nella funzione " lingua delle applicazioni"?

grazie a tutti
Ultima modifica di sarox85 il 30 mar 2017, 13:25, modificato 1 volta in totale.

sarox85

Re: singola applicazione multilingua - RISOLTO

Messaggio da sarox85 » 30 mar 2017, 13:24

Ho compreso

Se serve:

l'indice lo crei tu all'interno della funzione "Lingue delle applicazioni", crei per esempio una cartella pulsanti e dentro metti tutti gli indici che vuoi con relativa traduzione nelle lingue che preferisci.

Poi all'interno dell'app dove vuoi avere più lingue, nella label del pulsante ( o del campo) inserisci l'indice creato precedentemente tra { } e SC si richiama la regola che hai inserito con la traduzione.

PS: Ovviamente dal menù " barra degli strumenti" devi avere arrivato la barra della lingua che ti permette di cambiare lingua.

Rispondi