Buongiorno a tutta la comunità
(certo che non poter inserire le immagini è un bella limitazione) <------- parentesi personale
Dopo varie prove non sono riuscito a far funzionare scriptcase su debian jessie 8.7 a 32 bit (versione senza grafica)
ho seguito questa guida ma nulla da fare
https://support.scriptcase.net/index.ph ... 56---linux
fino a quando non configuro ZenGuard quando apro la pagina compare
Zend Guard Run-time support missing!
One more more files on this web site were encoded by ZendGuard and the required run-time support is not installed orproperly configured.
For the Web site user
This means that this Web server is not configured correctly to runthe files that it contains. Please contact the Web site'sadministrator/webmaster and inform them of this problem and give themthe URL you are trying to display to help them in diagnosing theproblem.
For The Site Administrator/Web Master
One or more files on your site were encoded with Zend Guard. Thismay be third party libraries that were provided to you by an ISV. Toallow these files to properly run you need to download and installone of the Zend guard run-time libraries. This is either ZendOptimizer or Zend Loader. The proper files can be downloaded fromhttp://www.zend.com/guard/downloads.This software is provided free of charge.
General Disclaimer: Zend Technologies is not responsible tothe configuration and setup of web sites using Zend Guard technology.Please contact your software vendor if these components were providedby an ISV or consult your Zend Guard Users Guide if these files wereencoded by your organization.
dopo aver configurato ZenGuard con la versione consigliata da Scriptcase con l'ultima versione scaricata ufficialmente
mi compare una pagina bianca la pagina non funziona
Qualcuno riesce ad aiutarmi Grazie
Debian jessie 8.7 installazione scriptcase
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
- maximassimo
Debian jessie 8.7 installazione scriptcase
Elettronica e meccanica si realizzano cose meravigliose poi negli ultimi anni si è aggiunta l'informatica e i microcontrollori (Arduino ,PIC,Raspberry) e per ultimo anche i linguaggi PHP e HTML e la corsa non finisce mai,questo è un mondo fantastico.
Re: Debian jessie 8.7 installazione scriptcase
Caro max
credo ci sia un problema di path di default , php ini accede alle librerie ?
Non capisco il problema immagini
credo ci sia un problema di path di default , php ini accede alle librerie ?
Non capisco il problema immagini
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
- maximassimo
Grazie Rino della rapida risposta
andiamo con ordine
il discorso immagini è semplicemente che questo forum non mi consente di inserire immagini nei messaggi (o almeno io non sono riuscito)
il percorso di PHP.ini e le path speravo di avere risposte da chi a un po più di conoscenza in Linux distribuzione Debian,
sembrerebbe quasi che quando si parla di Linux tutti conoscano solo UBUNTU mentre esistono anche altre distribuzioni che funzionano altrettanto bene
andiamo con ordine
il discorso immagini è semplicemente che questo forum non mi consente di inserire immagini nei messaggi (o almeno io non sono riuscito)
il percorso di PHP.ini e le path speravo di avere risposte da chi a un po più di conoscenza in Linux distribuzione Debian,
sembrerebbe quasi che quando si parla di Linux tutti conoscano solo UBUNTU mentre esistono anche altre distribuzioni che funzionano altrettanto bene
Elettronica e meccanica si realizzano cose meravigliose poi negli ultimi anni si è aggiunta l'informatica e i microcontrollori (Arduino ,PIC,Raspberry) e per ultimo anche i linguaggi PHP e HTML e la corsa non finisce mai,questo è un mondo fantastico.
Io qui carico immagini senza problema , lascio agli amministratori l onere di spiegarti come
no link please:.com/questions/166383 ... -in-debian
dai un occhiata
no link please:.com/questions/166383 ... -in-debian
dai un occhiata
Rino Lo Turco
- maximassimo
Per le immagini ci riprovo
Se quello che mi ai mandato è un link non funziona
No route found for "GET /no%20link%20please:.com/questions/166383/how-set-path-for-all-users-in-debian" (from "posting.php?mode=reply&f=2&t=515")
Se quello che mi ai mandato è un link non funziona
No route found for "GET /no%20link%20please:.com/questions/166383/how-set-path-for-all-users-in-debian" (from "posting.php?mode=reply&f=2&t=515")
prova questo : serverfault.com/questions/166383/how-set-path-for-all-users-in-debian
Rino Lo Turco
- maximassimo
Con l'istallazione manuale anche con il supporto di netmake non ce stato verso
Ho risolto il problema poi rieseguendo l'installazione utilizzando il pacchetto
scriptcase_linux_installer_x86_en_us_v8.1.066.run
che funziona magnificamente anche senza parte grafica tipo GNOME
Ho risolto il problema poi rieseguendo l'installazione utilizzando il pacchetto
scriptcase_linux_installer_x86_en_us_v8.1.066.run
che funziona magnificamente anche senza parte grafica tipo GNOME