Ciao a tutti,
non riesco a trovare la soluzione.
Quando utilizzo una Form che contiene i campi divisi in cartelle se vado nelle proprietà "Navigazione" della Form manca l'opzione:
Uscire dall'applicazione .. SI .. NO ....... Chiude l'applicazione dopo l'elaborazione della maschera/form.
Non capisco perchè in una Form normale è possibile attraverso l'apposita proprietà, mentre in quella a cartelle no.
Qualcuno ha la soluzione?
Grazie
Biagio
Uscire alla List dopo aver effettuato un Insert dalla Form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Uscire alla List dopo aver effettuato un Insert dalla Form
Hai provato a ricreare il form? A me da questo errore anche senza l'organizzazione in cartelle ma ricreando il forma da zero il problema si risolve. Secondo me il problema è che è stato creato con una vecchia versione di SC. E' l'unica spiegazione che sono riuscito a dare
Avevi ragione !!!!!
Ho rigenerato ed ora è tutto ok.
Grazie
Biagio
Ho rigenerato ed ora è tutto ok.
Grazie
Biagio
ottimo!!
La domanda ora potrebbe essere: come si fa a trasformare un'app creata con una vecchia versione di SC senza doverla ricreare da zero?
Saluti
Michele
La domanda ora potrebbe essere: come si fa a trasformare un'app creata con una vecchia versione di SC senza doverla ricreare da zero?
Saluti
Michele
La domanda è più che legittima e molto interessante !!!!!
Peccato che io non ho mai usato vecchie versioni, uso SC solo da due mesi
Biagio
Peccato che io non ho mai usato vecchie versioni, uso SC solo da due mesi
Biagio
Mah..rimango sempre affascinato dagli abissi dell'informatica
Ho avuto anche io questo problema e indagando a fondo ho capito che mi succedeva quando inserivo un campo select con link di collegamento alla maschera di modifica.
La soluzione è stata quella di effettuare subito la spunta sul menu navigazione e poi creare il link.
La voce sul menu navigazione sparisce ma la form si comporta comunque nel modo desiderato.
La soluzione è stata quella di effettuare subito la spunta sul menu navigazione e poi creare il link.
La voce sul menu navigazione sparisce ma la form si comporta comunque nel modo desiderato.
Scoperto l'arcano ... ... un bako