TEMPO SCADUTO

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Roberto de Vita

TEMPO SCADUTO

Messaggio da Roberto de Vita » 18 nov 2016, 19:38

Salve
ho un problema e non so dove sbaglio ; cioè quando vado a creare la form di sicurezza , le lego alle applicazioni in modo che ogni utente può gestire determinate applicazioni ; questo ok.
Il mio problema è che quando si lavora con l'applicazione on line , dopo poco tempo che non uso l'applicazione il sistema mi dice un messaggio tipo "TEMPO SCADUTO o SESSIONE SCADUTA" e devo uscire e rilanciare l'applicazione.
Posso eliminare questa cosa ?
Grazie ho davvero bisogno di risolvere questa cosa.
Roberto

rino
Contatta:

Re: TEMPO SCADUTO

Messaggio da rino » 19 nov 2016, 16:20

e ci credo che tu abbia realmente bisogno ;)
la soluzione potrebbe dipendere da diversi fattori non ultimo la configurazione php o addiriottura una tua istruzione esplicita.

dai una letta qui: no link please:.scriptcase.net/forum/forum/s ... as-expired
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio

Re: TEMPO SCADUTO

Messaggio da Fabio » 19 nov 2016, 17:06

Nei server di produzione (hosting online) la sessione ha una durata limitata. E' possibile prolungare la durata della sessione ma occorre agire sulle impostazioni del server.
Va tenuto presente che più la sessione è lunga, più le prestazioni del server saranno messe alla prova. Quindi non bisogna esagerare..

Rispondi