Mi è capitato di dover usare una app blank in modale e di doverla chiudere . Purtropo SC non aggancia le macro nelal blank e quindi è naot il problema . sul forum internazionale ho trovato che il problema non è solo mio al punto che alcuni hanno in passato attivato l assistenza SC via ticket per avere una soluzione in standard SC.
La soluzione è più facile del previsto e la riporto anche qui pensando che possa essere utile ad alcuni
Javascript viene in aiuto;
?>
<script>
function CloseModal()
{
window.parent.tb_remove();
}
</script>
<center><input type = "button" name = "btn_return" value = "Close" onClick = 'Javascript:CloseModal();'></center>
<?php
buon lavoro
Chiusura finestra modale
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Chiusura finestra modale
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Re: Chiusura finestra modale
Molto utile. Grazie