Mariadb e Scriptcase

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

Mariadb e Scriptcase

Messaggio da rino » 16 ott 2016, 14:20

Ho deciso di migrare verso mariadb per mille motivi , meglio tardi che mai, ma per essere sicuri è necessario fare delle prove che richiedono tempi lunghi chiedo quindi se qualcuno ha già usato SC , in tutte le sue parti, con mariadb e che risutlati ha ottenuto, ovviamenter con php 5 , non 7 .

mi interessa in particolare se l uso delle colonne virtuali e dinamiche , mi erotizzano moltissimo, ha dato problemi , vero che tutto dovrebbe transitare da PDO ma ..... di ma ne ho visti molti .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio

Re: Mariadb e Scriptcase

Messaggio da Fabio » 16 ott 2016, 14:50

Ciao Rino,
io ho trasferito un progetto costruito su SC/MySQL verso un server con MariaDB. Ha funzionato tutto perfettamente.
Nessuna anomalia o incompatibilità. Liscio come l'olio.

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 16 ott 2016, 23:08

ti ringazio Fabio. hai già usato le colonne dinamiche con sc?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

mhanu70

Messaggio da mhanu70 » 17 ott 2016, 10:30

Ciao.

Anche io stavo facendo dei test su una macchina virtuale su cui ho installato maria DB e xampp
Ho fatto un deploy di un progetto abbastanza articolato e provato un pò tutte le applicazioni(form grid, chart, blank etc)
NON ho fatto prove estese ma per quello che ho visto funzionava tutto.
Inoltre avevo contattato anche hoo.st/ un hosting ottimizzato per SC (credo dietro ci sia NEtmake perchè sono nello stesso posto) e me l'avevano confermato anche loro. tra l'altro li vendono anche

Ciao

Rispondi