Ciao a tutti!
Sto cercando di capire il funzionamento del campo upload documento
ma non capisco perche' quando carico un documento il textbox continua
a dirmi di selezionare un documento e non si riempie invece con il nome del file
che ho caricato!
Sto sbagliando qualcosa?
campo upload documenti
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: campo upload documenti
Credo che questo sia un argomento molto utile!
Nessuno ha notato questo comportamento strano?
Ho verificato inoltre che se memorizzo un file in una cartella e in seguito lo elimino dal db nella cartella non viene eliminato!Sapete se c'è modo di sincronizzarli?
Nessuno ha notato questo comportamento strano?
Ho verificato inoltre che se memorizzo un file in una cartella e in seguito lo elimino dal db nella cartella non viene eliminato!Sapete se c'è modo di sincronizzarli?
L'eliminazione fisica del file può essere eseguita con il comando unlink, scatenato sull'evento "onafterupdate" o "onafterdelete"
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
Ti ringrazio !!
Puoi anche spiegarmi come si aggiorna la textbox con il nome del file selezionato?
A me mi rimane scritto di selezionare un file .
Grazie in anticipo!!
Puoi anche spiegarmi come si aggiorna la textbox con il nome del file selezionato?
A me mi rimane scritto di selezionare un file .
Grazie in anticipo!!
Non ho mai fatto caso a questo problema.
Visitando il sito di annunci immobiliari di Locate Triulzi no link please:.locatecase.it , nella sezione "lascia il tuo curriculum" trovi un campo per l'upload.
La casella con il nome file in effetti rimane vuota però, a caricamento completato compare una casella per eliminarlo (e relativo testo di spiegazione).
Dovrebbe bastare a far capire all'utrente che può procedere.
In ogni caso si può scegliere quale aspetto dare al campo upload, magari deselezionando alcune funzionalità si ottiene qualcosa di più semplice che mantiene il nome file.
Fai qualche prova.
Visitando il sito di annunci immobiliari di Locate Triulzi no link please:.locatecase.it , nella sezione "lascia il tuo curriculum" trovi un campo per l'upload.
La casella con il nome file in effetti rimane vuota però, a caricamento completato compare una casella per eliminarlo (e relativo testo di spiegazione).
Dovrebbe bastare a far capire all'utrente che può procedere.
In ogni caso si può scegliere quale aspetto dare al campo upload, magari deselezionando alcune funzionalità si ottiene qualcosa di più semplice che mantiene il nome file.
Fai qualche prova.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
In effetti l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è quella di ridurre nella sezione
CSS dell'Objeto INPUT la lunghezza dell'oggetto a 66px in modo che mi resti solo il pulsante per
scegliere il file!
Se non ci sono controindicazioni mi ritengo soddisfatto lo stesso!
Ciaooo
CSS dell'Objeto INPUT la lunghezza dell'oggetto a 66px in modo che mi resti solo il pulsante per
scegliere il file!
Se non ci sono controindicazioni mi ritengo soddisfatto lo stesso!
Ciaooo