Salve.
vorrei fare questo:
in una grid ho alcuni campi e vorrei fare in modo che se ad esempio il campo1 == 'SI'
cliccandoci sopra mi faccia il redirect su un certo form_"target.php" nel quale ho impostato due variabili globali [glo_id1] e [glo_id2]
IN pratica dovrebbe prendere id1 e id2 dal record della grid e usarli per fare il redirect verso il form.
Ho provato con un evento ajax onclick così:
if({campo1} == 'SI') {
sc_ajax_message("Vai al modulo", "Gestione dati", "modal=Y&button=Y&button_label=OK&width=420&redir=form_target.php&redir_target=modal", "glo_id1={id1};glo_id2={id2}");
ma non funziona.
Immagino allora debba fare qualcosa con l'evento onrecord...
Si può fare oppure è proprio sbagliato quello che ho fatto?.
Lo stesso procedimento l'ho fatto da form a form e funziona.
La grid è già linkata ad un altro form quindi non posso sfruttare l'opzione standard di SC
Grazie
redirect da grid a form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: redirect da grid a form
Dovrebbe essere fattibile usando la funzione Link che trovi tra gli strumenti nella colonna di sinistra, verso il basso.
Re: redirect da grid a form
Ho provato ma tramite quella sezione ho già linkato la grid ad un altra applicazione (un altro form) quindi ora mi fa creare solo link di tipo field e cattura. come dire, l'opzione link-->applicazione me la sono già giocata.