Report PDF
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Report PDF
Salve.
Una domanda banale ma non riesco proprio a capire come fare comparire i nomi dei campi in un report pdf.
ovvero mi stampa il valore del campo ma senza il nome del campo.
Ho provato così:
Layout PDF--> Interfaccia
se cambio il nome della cella va in crash l'applicazione, immagino non sia da li che si fa.
poi ho provato a impostare nella Maschera di visualizzazione delle proprietà del campo il nome desiderato ma me lo stampa attaccato al valore e a seguire. Insomma credo di essere fuori strada.
Grazie
Una domanda banale ma non riesco proprio a capire come fare comparire i nomi dei campi in un report pdf.
ovvero mi stampa il valore del campo ma senza il nome del campo.
Ho provato così:
Layout PDF--> Interfaccia
se cambio il nome della cella va in crash l'applicazione, immagino non sia da li che si fa.
poi ho provato a impostare nella Maschera di visualizzazione delle proprietà del campo il nome desiderato ma me lo stampa attaccato al valore e a seguire. Insomma credo di essere fuori strada.
Grazie
Re: Report PDF
Inoltre:
E' normale che dopo aver sistemato tutte le righe, alla generazione successiva, senza aver cambiato nulla mi faccia vedere tutti icampi svrapposti e illeggibili? (vedi allegato)
Grazie
E' normale che dopo aver sistemato tutte le righe, alla generazione successiva, senza aver cambiato nulla mi faccia vedere tutti icampi svrapposti e illeggibili? (vedi allegato)
Grazie
- Allegati
-
- Cattura.JPG (14.45 KiB) Visto 5910 volte
si se non hai impostato le giuste coordinate capita sempre
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Le avevo impostate. Comunque ora ho risolto quello. Piuttosto rimane il problema di fondo. Non riesco a capire come far comparire i nomi delle colonne. Mi stampa solo i valori.
Grazie
Grazie
crea dei campi testo Label e in esecuzione li riempi come vuoi , poi li stampi
Rino Lo Turco
ok, ci sono quasi:
perdona la domanda che può sembrare banale. Come li riempiocon il valore che voglio?
forse nell'evento onrecord devo fare una cosa del genere?
{nome_campo_testo_creato} == 'Label che voglio stampare';
Grazie
perdona la domanda che può sembrare banale. Come li riempiocon il valore che voglio?
forse nell'evento onrecord devo fare una cosa del genere?
{nome_campo_testo_creato} == 'Label che voglio stampare';
Grazie
si , ma basta un =
se le labvel sono sempr ele stesse fallo a inizio script , risparmi tempo di esecuzione
se le labvel sono sempr ele stesse fallo a inizio script , risparmi tempo di esecuzione
Rino Lo Turco
prego
Rino Lo Turco