Buongiorno.
Ho un form (form1) nel quale ho impostato una variabile globale nella sezione sql
id=[glo_id] perchè lo devo chiamare passandogli la variabile da un altro form che è master per form1
il campo id infatti è chiave primaria in una tabella master per la tabella di form1
il problema è che quando lancio form1 e gli metto ad esempio l'id 1, se nella tabella di form1 ho due record per l'id 1 , mi fa navigare i due record solo in avanti, ma se cerco di tornare indietro lo fa ma rimane "appeso"
in elaborazione.
nel form1 ho anche impostato la variabile globale come GET
allego screenshot
cosa può essere?
Grazie
Navigazione tra record
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Navigazione tra record
- Allegati
-
- Cattura.JPG (14.94 KiB) Visto 1973 volte
Re: Navigazione tra record
risolto. errore mio, lo scrivo comunque caso mai qualcun altro alle prime armi possa un giorno fare lo stesso errore:
avevo eliminato una tabella dal db che non mi serviva più per un lookup di un campo e avevo dimenticato di aggiornare il metodo di ricerca del campo, quindi quando tornava indietro sue quel record in cui era specificato il valore che si riferiva alla tabella insistente, rimaneva appeso cercando di fare una query ormai impossibile
avevo eliminato una tabella dal db che non mi serviva più per un lookup di un campo e avevo dimenticato di aggiornare il metodo di ricerca del campo, quindi quando tornava indietro sue quel record in cui era specificato il valore che si riferiva alla tabella insistente, rimaneva appeso cercando di fare una query ormai impossibile