Ciao a tutti!
Ho creato un form (spese) con un detail (dettaglio spese).
Il mio problema è che quando creo una nuova spesa non mi visualizza il dettaglio(che dovrebbe essere vuoto) , ma me
lo mostra solo in seguito quando apro quella stessa spesa in modalità aggiornamento.
Io vorrei che quando creo una nuova spesa nel momento in cui premo il tasto aggiorna mi si aprisse subito lo stesso record in modalità aggiornamento in modo che possa inserire immediatamente i dettagli.
Ho provato a vedere gli esempi sul sito di scriptcase ed in effetti l'esempio proposto si comporta propio così ma a me no!
Qualche consiglio?
Problema su nuovo master-detail
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Problema su nuovo master-detail
Ciao Lorenzo,
nella colonna di sinistra, verso la fine, trovi un gruppo di menù denominato "applicazione". All'interno c'è la voce "navigazione", in cui trovi un opzione "ritorno dopo l'inserimento".
Prova a cambiare quel valore.
Fabio
nella colonna di sinistra, verso la fine, trovi un gruppo di menù denominato "applicazione". All'interno c'è la voce "navigazione", in cui trovi un opzione "ritorno dopo l'inserimento".
Prova a cambiare quel valore.
Fabio
Re: Problema su nuovo master-detail
Grande Fabio!!
Sono due giorni che sto cercando la soluzione!
Ora ci guardo !
Grazie milleeeeee!! !
Sono due giorni che sto cercando la soluzione!
Ora ci guardo !
Grazie milleeeeee!! !