Buongiorno a tutta la comunità
Questo è il mio primo post , premetto che è da pochi mesi che mi sono avvicinato al mondo della programmazione in PHP chiedo scusa se nel formulare le domande posso essere poco chiaro o non usare i termini appropriati .
Ma veniamo al mio problema, vorrei che in un form dove vengono visualizzati dei RECORD di una TABELLA di un utente
alcuni campi si aggiornino in modo automatico senza che ci sia da parte del cliente il richiamo della finestra.
Faccio un esempio per essere più chiaro il contenuto di quella tabella è utilizzato da più utenti contemporaneamente
mentre un cliente si limita solo ad osservare le variazioni di alcuni campi senza fare nessuna operazione
Aggiornamento di un campo in modo automatico
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
- maximassimo
Aggiornamento di un campo in modo automatico
Elettronica e meccanica si realizzano cose meravigliose poi negli ultimi anni si è aggiunta l'informatica e i microcontrollori (Arduino ,PIC,Raspberry) e per ultimo anche i linguaggi PHP e HTML e la corsa non finisce mai,questo è un mondo fantastico.
Re: Aggiornamento di un campo in modo automatico
Ciao, nella app grid puoi andare nel menu settings e trovi la proprietà "Refresh Interval": la tabella viene aggiornata in automatico ogni x secondi.
Ciao.
Ciao.
- maximassimo
Re: Aggiornamento di un campo in modo automatico
Grazie per l'aiuto non ci avevo fatto caso a quella voce, poi ci lavorerò su per trovare una soluzione + elegante il ricaricare la pagina non mi affascina moltocerelli ha scritto:Ciao, nella app grid puoi andare nel menu settings e trovi la proprietà "Refresh Interval": la tabella viene aggiornata in automatico ogni x secondi.
Ciao.
Elettronica e meccanica si realizzano cose meravigliose poi negli ultimi anni si è aggiunta l'informatica e i microcontrollori (Arduino ,PIC,Raspberry) e per ultimo anche i linguaggi PHP e HTML e la corsa non finisce mai,questo è un mondo fantastico.