Ho creato una form semplice (MASTER) e una grid con i idettagli (DETAIL) ma quando nell'applicazione master vado a creare il nuovo detail, dopo aver selezionato la grid anziche propormi i link fra le due form mi esce il messaggio "WITHOUT PARAMETERS" e posso solo scegliere fra "BACK" e "SAVE"
cosa sto sbagliando?
Without Parameters in Master Detail
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Without Parameters in Master Detail
Per quanto ne so io Master/Detail la fai tra due form non tra form e grid.
stavo segeuendo questo esempio, e fa fra form e grid
no link please:.scriptcase.net/samples/tutor ... form38.php
no link please:.scriptcase.net/samples/tutor ... form38.php
Nell'esempio infatti crea due form, credo ci sia un errore nella guida. quando dicono:
Creating the detail form
1. Create a new grid application of type Editable grid view based on the table order_details
credo volessero scrivere form anzichè grid. solo che la form detail anzichè impostarla come singolo record la impostano come editable grid, ma è sempre una form.
Creating the detail form
1. Create a new grid application of type Editable grid view based on the table order_details
credo volessero scrivere form anzichè grid. solo che la form detail anzichè impostarla come singolo record la impostano come editable grid, ma è sempre una form.
Perfetto, funziona!!!
Grazie
Grazie