Devo realizzare un progetto con una form di login che deve validare l'accesso su una tabella di un database, e in caso positivo visualizzare i dati di una tabella presente in altro database
e' possibile, dopo aver creato le due connessioni, poterle cambiare nell'ambito dello stesos progetto, come scritto sopra?
grazie
Piu connessioni stesso progetto
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Piu connessioni stesso progetto
si è possibile, ma io per sicurezza generale esplorerei la via delle view , se sei su mysql .
questa metodologia risolve molti problemi in generale e garantisce una sicurezza indubbiamente maggiore.
Comunque mi pare che si possa avere più connessioni attive via macro SC, senza contare il fatto che ogni app puo avere una sua specifica connessione. saranno poi tutte da autorizzare in fase di configurazione
questa metodologia risolve molti problemi in generale e garantisce una sicurezza indubbiamente maggiore.
Comunque mi pare che si possa avere più connessioni attive via macro SC, senza contare il fatto che ogni app puo avere una sua specifica connessione. saranno poi tutte da autorizzare in fase di configurazione
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase