Buongiorno, ho creato una form per caricare dei file una una determinata cartella fin qui tutto bene, devo però rinominare il file caricato con l'ID della tabella clienti esiste una funzione
grazie
Rinominare un file
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Rinominare un file
per rinominare il file ci sono riuscito.
ho però altro problema è possibile vedere il file senza scaricarlo sul pc.
ho però altro problema è possibile vedere il file senza scaricarlo sul pc.
Re: Rinominare un file
dipende , vedrlo come? intepretato? dipende da cos è e se il browser ha il relativo plugin.
Esempio se è un file pdf il browser deve avere attivo il plugin per il pdf , se è un folgio di calcolo deve avere il plugin per il foglio di calcolo. Se è un testo allora non ci sono problemi (di solito) .
Esempio se è un file pdf il browser deve avere attivo il plugin per il pdf , se è un folgio di calcolo deve avere il plugin per il foglio di calcolo. Se è un testo allora non ci sono problemi (di solito) .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase