Salve, mi trovo in una form in modalità griglia con tot colonne; sarebbe possibile nascondere/mostrare le colonne a comando? ho usato sc_filed_display che funziona bene se inserito come evento...ma se voglio farlo da dentro la form con un pulsate? o con 2, uno per nascondere ed uno per mostrare? o anche volendo creare diversi scenari di colonne nascoste e non con pulsanti diversi?
pensate si possa fare?
Nascondere una o più colonne
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Nascondere una o più colonne
javascript , compito suo
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Re: Nascondere una o più colonne - RISOLTO
speravo in una via diversa, non conosco ancora JS...
Ho risolto momentaneamente in modo un pò casalingo con un evento ajax legato ad una combo con sc_field_display...
Grazie
Ho risolto momentaneamente in modo un pò casalingo con un evento ajax legato ad una combo con sc_field_display...
Grazie