Errore sulla gestione degli upload

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mfwebmaster

Errore sulla gestione degli upload

Messaggio da mfwebmaster » 13 ott 2017, 06:21

Salve a tutti e ringrazio in anticipo chi riusirà a darmi un aiutino su u problema che non riesco a risolvere.
Ho creato un applicazione form per la gestione e l'upload di documenti on-line. Per fare ciò, nel form, oltre ai classici campi id, descrizione ecc ecc ho utilizzato il campo Documento(Database) che fa riferimento a u campo di tipo LONGBLOB. L'applicazione funziona benissimo, solo che quando faccio l'upload di files piuttosto grossi come ad esempio 100 mbyte,dopo aver caricato il file al momento che salvo il record con il classico pulsante aggiorna di sciptcase sulla barra di navigazione, viene fuori il seguente errore :

Fatal error: Allowed memory size of 536870912 bytes exhausted (tried to allocate 303099707 bytes) in C:\Program Files\NetMake\v9\wwwroot\scriptcase\prod\third\adodb\drivers\adodb-pdo_mysql.inc.php on line 236

Ho sbirciato tra le righe del file indicato nell'errore ma non si evince la possibilità di impostare il dato i questione.

Ho anche aumentato sul server la memoria richiesta per l'esecuzione degli script ma pare che non sia questo il problema.

Attendo con ansia un aiutino
Grazie e Buon lavoro

rino
Contatta:

Re: Errore sulla gestione degli upload

Messaggio da rino » 17 ott 2017, 16:49

tra i parametri php.ini c è il limite dei down up load . paramtreo diverso dal limite di memoria per l esecuzione
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

mfwebmaster

Re: Errore sulla gestione degli upload

Messaggio da mfwebmaster » 22 ott 2017, 08:07

Grazie Rino, molto gentile. Risolto

Rispondi