Ciao a tutti
come si fa a bloccare l'intestazione di una "grid" o di un form ?? io ho 'ultima versione di SC, e tra le varie news viene proprio riportato il "freeze"... (no link please:.scriptcase.net/no_spam_please/scriptca ... -campaign/)
ma come si fa? è un baco ? o si può fare ? anche perchè altrimenti mi sembra una grave dimenticanza !!
grazie
Andrea
Freeze Grid Header ?!
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Freeze Grid Header ?!
sinceramente non capisco cosa intendi
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
-
ciao,
vorrei riuscire a bloccare in una form e in un grid le sole intestazioni dei campi rispetto a tutti i valori sottostanti.... stile excel quando si bloccano le intestazioni delle colonne e si fanno scorrere le varie righe sotto....
grazie
A.
vorrei riuscire a bloccare in una form e in un grid le sole intestazioni dei campi rispetto a tutti i valori sottostanti.... stile excel quando si bloccano le intestazioni delle colonne e si fanno scorrere le varie righe sotto....
grazie
A.
Forse può aiutarti questo:
https://jsfiddle.net/dPixie/byB9d/3/light/
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
Buongiorno,
volevo applicate il suggerimento che avete dato (css per bloccare un header) su una FORM, ma sto avendo grosse difficoltà.
Ho modificato i css Sc8_Saphir, ma non ottengo alcun risultato.
Voi l'avete già utilizzato? Se si, potete darmi una "dritta"?
Grazie
Fran
volevo applicate il suggerimento che avete dato (css per bloccare un header) su una FORM, ma sto avendo grosse difficoltà.
Ho modificato i css Sc8_Saphir, ma non ottengo alcun risultato.
Voi l'avete già utilizzato? Se si, potete darmi una "dritta"?
Grazie
Fran
-
Ciao,admin ha scritto:Forse può aiutarti questo:
condivido con Francesco... non riesco ad applicare il consiglio al mio form.... ma è possibile che su SC non ci sia una funzione di bloccaggio delle intestazioni di una tabella sia essa in un form o in un grid ... help !!!!
Grazie
A.
La via da seguire non è di modificare il css di scriptcase ma aggiungerne uno (quello che interessa a noi) che sovrascrive il lavoro fatto dal primo.
Per faro bisogna incorporarlo a fine pagina, nel footer.
Ovviamente il footer va visualizzato.
Per faro bisogna incorporarlo a fine pagina, nel footer.
Ovviamente il footer va visualizzato.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia