Buongiorno a tutti.
Ho una grid in cui ho inserito un pulsante run per selezionare i record ed eseguire delle azioni.
C'è un modo per fare si che le checkbox non siano visualizzate o non siano selezionabili se il record ha un determinato campo uguale a 1?
Grazie
run checkbox in grid
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: run checkbox in grid
Puoi provare a fare così, nella grid nell'evento OnRecord accoda del codice javascript ad un campo di testo visualizzato, devi abilitare l'esecuzione di codice javascrpt in quel campo.
Così disabiliti il checkbox , attenzione però al tasto "checkall" in cima alla lista dei checkbox, li attiva lo stesso, quindi in fase di controllo se è stato selezionato o meno, ricontrolla in ogni caso la condizione per escludere l'esecuzione per quella riga.
Per nasconderlo invece che disabilitarlo usa
ciao
Vincenzo
Codice: Seleziona tutto
if ( miacondizione ) {
$id = "NM_ck_run" . {sc_seq_register};
{campotesto} .= "<script>$('#$id').prop('disabled', true); </script>";
}
Per nasconderlo invece che disabilitarlo usa
$('#$id').hide();
Vincenzo
Re: run checkbox in grid
Grazie Vincenzo,
funziona perfettamente.
Per risolvere il problema del checkall (che a me non serve) ho aggiunto questo codice per nasconderlo
funziona perfettamente.
Per risolvere il problema del checkall (che a me non serve) ho aggiunto questo codice per nasconderlo
$id = "NM_ck_run" . {sc_seq_register};
{miocampo} .= "<script>$('#$id').prop('disabled', true); $('#NM_ck_run0').hide();</script>";
Mario Greco