Salve ho uno script in php tradizionale perfettamente integrado con scriptcase, ho una pagina che si chiama profilo_cliente.php che contiene i dettagli dei clienti, i dati da questa pagina visualizzati e ordinati in modo carino sono presi da un DB mysql.
La questione è la seguente:
vorrei creare una grid scriptcase che mi riporta i dati del DB e cliccando su visualizza o su un campo riportato nella grid, anziché visualizzare i dettagli dei record in una grid dettaglio scriptcase mi apre la pagina dettaglio profilo_cliente.php
da quello che ho capito è possibile con link ........ ma sapete darmi qualche indicazioni in più???????
Grazie mille.
da grid collegamento a pagina php tradizionale
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
-
Re: da grid collegamento a pagina php tradizionale
Salve, da quanto ho capito è così;
-vado in campi della grid
-inserisco nuovo campo di tipo URL
-e in EVENTI onRecord inserisco un link del genere??????
sc_link ({gestione_clienti.php}, "blank_test","var={idcliente}","Test","_self");
dove:
gestione_clienti.php = la pagina che visualizza dati con metodo GET
idcliente = variabile globale dove idcliente mi identifica nel link con metodo get il cliente nello specifico da visualizzare nella pagina dei dettagli.
-vado in campi della grid
-inserisco nuovo campo di tipo URL
-e in EVENTI onRecord inserisco un link del genere??????
sc_link ({gestione_clienti.php}, "blank_test","var={idcliente}","Test","_self");
dove:
gestione_clienti.php = la pagina che visualizza dati con metodo GET
idcliente = variabile globale dove idcliente mi identifica nel link con metodo get il cliente nello specifico da visualizzare nella pagina dei dettagli.
La procedura corretta è:
1)creo un campo testo o immagine.
2)Nell'evento onRecord utilizzo la macro sc_link per assegnare il link al campo.
1)creo un campo testo o immagine.
2)Nell'evento onRecord utilizzo la macro sc_link per assegnare il link al campo.
-
ho provato più soluzioni ma nulla ....
indicazioni su come potrebbe essere la riga di codice che crea il link nell'evento????????
indicazioni su come potrebbe essere la riga di codice che crea il link nell'evento????????