Salve. Ho una grid con diverse nested grid. vorrei modificare il font della label della nested (dimensione colore) in modo da render maggiormente visibile l'inizio di un certo tipo di informazioni, ma non capisco dove si faccia questa modifica. Ho cercato anche nelle modifiche avanzate del tema ma, forse anche per effetto della cattiva traduzione non trovo questa impostazione.
A qualcuno è già capitato?
grazie
Label nested grid
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Label nested grid
il problema sono le ereditarietà , io questo problema l ho risolto adengo a livello di evento record usando le macro sc per gestire la grafica
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Re: Label nested grid
è un'idea. ci provo.
Grazie
Grazie